· 

AVETE MAI SENTITO PARLARE DEL FIGLIO DI GIULIA MICHELINI?

Ecco chi è Giulio Cosimo, il figlio di “Rosy Abate”

Giulio Cosimo è ha 15 anni ed è il figlio dell’attrice Giulia Michelini e del velista Giorgio Cerasuolo, istruttore del Circolo Velico di Ventotene. L’incontro tra i due è avvenuto tra i banchi di scuola. Un’infatuazione giovanile che però nell'arco di brevissimo tempo, ha portato alla nascita di Cosimo. Giulia è rimasta incinta durante il suo ultimo anno di liceo. Per l’attrice, allora 19 enne, è stata dura ma ha deciso di lottare con tutte le proprie forze per conciliare il lavoro e il suo desiderio di diventare madre:

«Avevo da tempo una storia con un ragazzo, otto anni più grande di me, conosciuto a un corso di vela, che però era molto complicata. Quando ho scoperto di essere incinta, onestamente non pensavo di tenerlo. Tutti, i miei genitori in testa, mi dicevano che mi sarei rovinata la vita. Ho preso l’appuntamento per interrompere la gravidanza, ma una volta lì, in quella stanza, ho cambiato idea. È una decisione che prendi in una frazione di secondo – tenerlo o non tenerlo –, dalla quale però parte un percorso a lungo termine, mille conseguenze che non puoi prevedere in quel momento».

La storia con Giorgio è andata avanti per sette anni, fino a quando lui non ha lasciato Roma e la sua famiglia per dedicarsi alla vela, la sua vera passione. L’attrice ha dichiarato che il padre di suo figlio non è di certo un padre presente visto che vede Cosimo pochissimo a causa dei suoi impegni di lavoro. Giulia Michelini è un dei volti noti del mondo dello spettacolo e con il personaggio di Rosy Abate in “Squadra antimafia” ha conquistato il pubblico italiano. Non tutti sanno che l’attrice ha avuto un figlio, Giulio Cosimo, a soli 19 anni, dal velista Giorgio Cerasuolo. 

Fonti Velvet Gossip. 

Redatto da : Antonio Criscuolo


———————————–

PUBBLICITÀ